Valter Peducci
Valter Peducci

Il 22 febbraio, all'età di 47 anni, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Valter Peducci. Un dolore profondo ha colpito la comunità di San Marco, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di lutto.

Il cordoglio della famiglia e della comunità

A dare il triste annuncio sono la mamma Sandrina, i fratelli Francesco, Michele e Maurizio, le cognate Roberta e Fabiola, le nipoti Aurora e Marika, insieme ai parenti tutti. Il dolore per la perdita di Valter si estende oltre i confini familiari, coinvolgendo amici, conoscenti e tutta la comunità di San Marco, che lo ricorda con affetto.

Dove rendere omaggio a Valter Peducci

Coloro che desiderano dare un ultimo saluto a Valter potranno recarsi presso la Casa Funeraria Ifa Passeri, situata in via G. Donizetti 115 a San Sisto (PG), a partire da martedì 25 febbraio dalle ore 15:00. Gli orari di apertura della casa funeraria sono:

Giorni feriali: 8:00 - 19:00

Giorni festivi: 8:00 - 12:00 e 15:00 - 18:00

Un luogo di raccoglimento e preghiera, dove amici e parenti potranno rendere omaggio alla memoria di Valter in un ambiente di rispetto e riflessione.

Il funerale: data, orario e luogo della cerimonia

Il corteo funebre partirà mercoledì 26 febbraio alle ore 14:30 dalla Casa Funeraria Ifa Passeri per raggiungere la Chiesa Parrocchiale di San Marco, dove alle ore 15:00 si svolgeranno le esequie.

La funzione religiosa sarà un momento solenne per raccogliersi in preghiera e ricordare Valter, una persona che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.

Un gesto di solidarietà in memoria di Valter

La famiglia, in accordo con il desiderio di Valter, chiede di non inviare fiori ma di compiere opere di bene in sua memoria. Un gesto che riflette la generosità e l'altruismo che lo hanno contraddistinto in vita.

Un ringraziamento speciale

I familiari di Valter Peducci desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al funerale e chi vorrà esprimere il proprio affetto in questo momento di dolore.

San Marco di Perugia perde un amico, un fratello, un figlio amato. La sua memoria resterà viva nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e volergli bene.

Leni piange Michele Caccetta: lascia la moglie e il figlio
Campobasso piange Massimo Fornaro: lascia la moglie e i figli