Guerino Toro
Guerino Toro

Con grande dolore è stato annunciato il decesso di Guerino Toro, scomparso prematuramente all’età di 59 anni. La notizia ha sconvolto familiari, amici e conoscenti, lasciando un profondo senso di vuoto in tutta la comunità monopolitana.

Guerino era un uomo stimato, conosciuto per la sua bontà d’animo e il suo amore per la famiglia, che lo ricorderà con immenso affetto.

Il Dolore della Famiglia

Ad annunciare la triste perdita sono la moglie Rosa Pepe, i figli Christian, Francesco con Marica, Marisa con Alberto, Antonella con Giovanni, e i suoi adorati nipoti Angelica, Gabriele, Elena e Andrea. La mamma Anna Sarchiapone, i fratelli Marina, Giovanni e Roberto, insieme ai cognati, nipoti, cugini e parenti tutti, si uniscono nel dolore per questa grave perdita.

La famiglia Toro esprime la propria gratitudine per l’affetto e la vicinanza ricevuti in questi giorni difficili.

I Dettagli delle Esequie

La salma di Guerino Toro è vegliata presso la Casa Funeraria "Francesco I°" in contrada Sant’Andrea n°190 a Monopoli.

Il rito funebre si svolgerà mercoledì 11 dicembre 2024, alle ore 15:30, presso la Chiesa del Sacro Cuore. La cerimonia rappresenterà un momento di raccoglimento e preghiera per chiunque desideri dare l’ultimo saluto al caro Guerino.

Un Gesto di Solidarietà

La famiglia ha espresso la volontà di accettare offerte in memoria di Guerino Toro a favore dell’AMOPUGLIA, un’associazione che si occupa di assistenza ai malati oncologici. Un gesto che onora la memoria di Guerino attraverso la solidarietà e il sostegno a chi è in difficoltà.

Il Cordoglio della Comunità

La scomparsa di Guerino Toro ha suscitato grande commozione nella comunità di Monopoli, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Guerino sarà ricordato non solo per il suo carattere gentile e generoso, ma anche per l’amore che ha sempre dimostrato verso i suoi cari e il prossimo.

Un Ringraziamento Sentito

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno al lutto e alla cerimonia funebre, dimostrando vicinanza e solidarietà in questo momento di grande dolore.

Montalto Uffugo piange Patrizia Tenuta: lascia marito e figli
Terremoto a Caserta, scossa 2.7 avvertita fino a Napoli: epicentro a Roccamonfina