PINETAMARE. Claudio morto trascinato e inghiottito dalle onde. Cardito e Casavatore piangono per il 56enne ridato dal morto senza vita.

La vittima

Come riporta Internapoli, è stata travolta dalle onde del mare in tempesta. Era in acqua per fare un bagno, come faceva spesso ma il mare agitato e la corrente lo hanno trascinato al largo. Alcuni giovani hanno tentato di salvarlo con una catena umana che è stata rotta dal mare in tempesta. Questi sono stati travolti e trascinati in mare ma per fortuna sono stati tratti in salvo. La vittima è Claudio D. S., di Cardito, lascia 3 figlie: lavorava nella storica azienda di famiglia, una fabbrica di bomboniere di Casavatore.

Si era diffusa la voce che era disperso anche il nipote della vittima ma per fortuna non è così.

Due bagnanti recuperati in vita e affidati ai sanitari. Ieri pomeriggio il drammatico episodio è avvenuto Pinetamare nei pressi della spiaggia libera di Fontanablu ad Ischitella. Ad indagare sono gli uomini della Capitaneria di Porto e la polizia. Sono ancora in corso le operazioni di soccorso ad opera dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, il personale della Guardia Costiera di Castel Volturno e di Pozzuoli e gli agenti del Commissariato castellano.(Internapoli)

Rave party abusivo a Valentano, morto un altro ragazzo. Salgono a 4 i giovani in coma etilico

VALENTANO. Rave party, secondo le ultime notizie, c'è un secondo ragazzo morto per coma etilico. E altre due ragazze sempre in coma etilico, positivo al Covid uno dei ricoverati di Ferragosto. Si aggrava quindi il bilancio del rave party di Valentano che prosegue senza sosta da venerdì notte.

Valentano - I Fatti

La morte di Gianluca Santiago, il 24enne riemerso senza vita dai fondali del lago di Mezzano, non ha fermato la festa abusiva, anzi è proseguita. E con lei anche le vittime. Come riporta Tusciaweb, è difficilissimo avere un’idea precisa di quante persone possano essersi sentite male in questi giorni, anche perché non è nemmeno ben chiaro quanti siano i partecipanti totali, che si aggirano almeno nell’ordine di qualche migliaia. Stando a ciò che è stato confermato da più fronti finora almeno quattro ragazzi sarebbero finiti in coma etilico: due ragazze nella giornata di ieri e due giovani la domenica di Ferragosto. Tra questi due, che sono stati portati all’ospedale di Grosseto per le cure del caso, uno sarebbe risultato anche positivo al Covid-19. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Confcommercio, le spese obbligate di casa "mangiano" mezzo stipendio