Ercole Baione
Ercole Baione

La comunità di Archi, è in lutto per la scomparsa del Signor Ercole Baione, un uomo di 58 anni che ha lasciato questa vita prematuramente. Ercole Baione è stato un marito, padre e nonno devoto e esemplare, una figura di riferimento per la sua famiglia e per la sua comunità. La sua morte ha colpito profondamente i suoi cari, che lo ricordano con affetto e gratitudine per l'amore e la dedizione che ha sempre mostrato.

Il triste annuncio arriva dalla sua adorata moglie Santa Cosmano, dai suoi figli Silvio, Luciano con la moglie Francesca Laura Pavone e Domenico con la moglie Sonia Mingrone, dai suoi adorati nipoti Ercole, Silvio e Nicole, dalla madre Concetta Travia ved. Silvio Baione, dai fratelli Caterina con il marito Salvatore Fontana, Maria con il marito Pasquale Alfano, e Salvatore, dai cognati Cosmano: Orazio con la moglie Francesca De Stefano, Alberto con la moglie Anna Nicolò, Maurizio, e da tutti i parenti. La famiglia ha ricevuto in questi giorni una grande quantità di messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti, che ricordano la bontà e la generosità di Ercole.

Il rito funebre

Il dolore per la sua perdita è incontenibile, ma la famiglia ha deciso di onorare la memoria di Ercole con una cerimonia che si terrà giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 15:30 nella Chiesa parrocchiale Maria Santissima Del Carmelo in Archi. Il corteo funebre partirà dall'abitazione dell'estinto, situata in via Archi Ce Lotto 17 scala D interno 5, per giungere alla chiesa dove sarà celebrata la funzione religiosa in suo ricordo.

Durante la cerimonia, amici e familiari si uniranno per l'ultimo saluto a un uomo che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e alla comunità, dimostrando sempre grande impegno e amore verso i suoi cari e verso la collettività. La cerimonia sarà un momento di riflessione e di saluto affettuoso per Ercole, un uomo che ha lasciato un segno profondo nel cuore di tutti quelli che lo conoscevano.

Un ringraziamento speciale

In questo momento di grande dolore, la famiglia Baione desidera esprimere un ringraziamento sincero a tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia funebre e offriranno il loro sostegno emotivo. I familiari apprezzano sinceramente ogni parola di conforto e ogni gesto di solidarietà che riceveranno da amici e conoscenti. Il supporto di tutti coloro che vorranno condividere questo momento di lutto è per la famiglia di grande conforto.

Il presente annuncio funebre vale anche come un sentito ringraziamento a tutti coloro che si uniranno al loro dolore e prenderanno parte alla liturgia funebre per salutare per l'ultima volta Ercole Baione.

Ali Terme in lutto: Santina D'Angelo ci lascia all'età di 58 anni
Martina Vitanza, 14 anni, scomparsa da una settimana: l'appello della famiglia