Grande Fratello Vip, la gaffe in diretta di Alfonso Signorini: "Non dovevo dirlo". Pubblico scatenato sul web
Ormai è risaputo. In ogni puntata in diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ne combina una delle sue. Ieri sera, 5 dicembre, il conduttore ha addirittura fatto uno spoiler su una cosa che sarebbe dovuta rimanere segreta almeno fino ai prossimi mesi.
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa spoiler in diretta
Signorini infatti, mentre parlava con le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ha confessato che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ex vipponi della Casa, aspettano una femminuccia.
Come se non bastasse, Alfonso ha poi detto: "Si chiamerà Celine". La Bruganelli ha incalzato un "Che bel nome!", ed ormai era già troppo tardi per porre rimedio alla brutta gaffe.
Giulia Salemi infatti, che tiene sotto occhio i social del Grande Fratello Vip durante la puntata, ha confermato che i fan dei Basciagoni erano impazziti per la notizia. "Hai spoilerato il nome della figlia dei Basciagoni", ha detto la Salemi.
“Sì, si chiamerà Celine”, ha detto di nuovo Signorini, imperturbabile, per poi rendersi conto della terribile gaffe. “Io che sbaglio sempre i nomi, l’unico nome che non dovevo dire l’ho detto”.
Come avranno preso i Basciagoni lo spoiler durante la diretta del Grande Fratello Vip? Nessuna reazione in particolare, anzi. Sembrano essere felici del colpo di scena annunciato a sorpresa da Alfonso Signorini. Sophie Codegoni infatti ha pubblicato una storia Instagram con scritto: “Zii”, tre cuori rosa e il tag ad Alfonso Signorini e a Sonia Bruganelli.
[sv slug="seguici"]