Diletta Leotta è diventata mamma, è nata la figlia Aria: "Oggi rinasco con te"
Un giorno di festa e di gioia in doppio, il 16 agosto, per la celebre conduttrice Diletta Leotta, che ha dato il benvenuto alla sua primogenita, Aria, frutto dell'amore con il compagno Loris Karius.
La piccola è nata alle 08:47 presso l'Ospedale San Raffaele, suggellando un momento straordinario per la giovane madre, proprio nel giorno in cui ha celebrato il suo 32° compleanno. I neogenitori hanno condiviso la lieta notizia attraverso i social media, accompagnando l'annuncio con commoventi immagini e rivelando il nome della neonata.
Attraverso un messaggio affettuoso pubblicato sui social, Diletta Leotta e Loris Karius hanno annunciato al mondo la nascita della loro bambina all'Ospedale San Raffaele. "Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere", ha scritto la neomamma, affiancando le parole a teneri scatti che ritraggono la piccola tra le braccia dei suoi genitori. Il nome scelto per la bambina è Aria, una scelta che Diletta aveva deciso di compiere solo dopo averla abbracciata per la prima volta, seguendo il proprio istinto materno.
Diletta Leotta aveva precedentemente condiviso che la data prevista per il parto coincidesse con il suo compleanno, il 16 agosto. Un periodo di silenzio sui social aveva fatto sorgere il sospetto tra i fan più attenti, che l'arrivo della piccola fosse ormai imminente. La coincidenza di questo evento tanto speciale sia per la neomamma che per la neonata ha reso il giorno indimenticabile.
L'annuncio della gravidanza di Diletta Leotta era arrivato ufficialmente il 24 marzo, tramite un video condiviso insieme al suo compagno Loris Karius. "Esplodiamo di gioia, presto saremo in tre", aveva scritto allora la conduttrice. In seguito, con una festa per rivelare il genere, la coppia aveva svelato che si trattava di una femmina.
In una partecipazione al programma "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin, Diletta Leotta aveva raccontato l'inaspettata scoperta della gravidanza: "È stato uno shock, non era previsto. Era la vigilia di Natale ed ero a casa mia a Catania. Ho fatto un test mentre ero al telefono con lui. Quando ho visto l'esito, sono rimasta senza parole per un'intera giornata". Riguardo al matrimonio, la conduttrice aveva svelato di averci pensato, ma aspettava che fosse il suo compagno a fare il primo passo.