Morto uomo al ponte del Vomero, in via Mario Fiore. Si indaga

Un uomo di età compresa tra i 60 e i 70 anni si è lasciato cadere dal ponte di via Mario Fiore, nel quartiere Vomero di Napoli, in un gesto estremo che ha portato alla sua morte.

Morto uomo al ponte del Vomero, si indaga

Lo riporta ilconfronto.eu. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di sabato 8 aprile. I soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell'uomo.

La zona è stata transennata e i carabinieri sono intervenuti per i rilievi del caso. Adesso sono in corso le indagini per chiarire le motivazioni che hanno spinto l'uomo al gesto estremo.

La scena ha attirato l'attenzione dei passanti, ma le urla strazianti di una donna hanno reso evidente la gravità dell'accaduto. La comunità locale esprime il proprio cordoglio per la morte dell'uomo e si unisce nel chiedere maggior attenzione e sostegno per prevenire gesti simili in futuro.

Allontanati i curiosi passanti attirati dalle urla. “Ho sentito un grido straziante di una donna, che evidentemente si era accorta di quanto stesse per succedere. Poi ho sentito un grande tonfo”, ha detto un giovane del posto.

La notizia del suicidio ha suscitato grande commozione in tutta la comunità locale, che ha espresso il proprio shock e dolore per la perdita di un'altra vita umana.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Giorgio a Cremano, morto l'ex consigliere comunale Antonio Maione