Tragedia al cimitero di Chieti: donna di 75 anni trovata morta
Rinvenuta davanti alla tomba di famiglia con la testa avvolta in una busta di plastica
Sabato 26 ottobre 2024, una donna di 75 anni è stata trovata morta nel cimitero di Chieti, riversa a terra davanti alla tomba di famiglia. Il corpo è stato rinvenuto in circostanze che hanno suscitato immediatamente l'allerta delle forze dell'ordine.
Le circostanze del decesso
All’arrivo degli agenti, è emerso che la donna aveva la testa avvolta in una busta di plastica, un particolare inquietante che ha spinto gli inquirenti ad approfondire la situazione. Non sono ancora chiare le cause del decesso e se ci siano elementi sospetti. È stato riferito che la donna era presente al cimitero per una visita ai propri cari, come testimoniano le segnalazioni di alcune persone che l’hanno vista poco prima del rinvenimento.
Indagini in corso
Sul posto sono giunti anche i familiari della signora, visibilmente scossi dalla tragica scoperta. Gli agenti hanno transennato l’area per preservare la scena e raccogliere elementi utili per le indagini. I carabinieri, in collaborazione con i medici legali, stanno esaminando attentamente il corpo per determinare le circostanze che hanno portato alla morte della donna.
Aggiornamenti attesi
Al momento, le autorità stanno esaminando diverse ipotesi, incluse quelle relative a un possibile malore o a fattori esterni che potrebbero aver influenzato la situazione. Le indagini continueranno nelle prossime ore, e ulteriori aggiornamenti sono attesi per chiarire la natura del decesso e offrire risposte alla comunità e ai familiari della vittima.