ADDIO KRYSTAL CASCETTA. Nella tragedia che ha scosso la comunità medica e la città di New York, la polizia riferisce che si è verificato un omicidio suicidio. La protagonista di questa scioccante vicenda è stata la dottoressa Krystal Cascetta, una brillante oncologa di 40 anni presso il Mount Sinai Hospital. Sabato mattina presto, in una casa familiare a Somers, a circa 50 miglia a nord-est di New York, la dottoressa Cascetta ha compiuto un gesto terribile togliendosi la vita e quella della sua figlioletta di soli quattro mesi.

Le autorità sono attualmente impegnate nelle indagini, ma gli investigatori suggeriscono che la scena sia compatibile con un omicidio suicidio.

La dottoressa Krystal Cascetta

una medico oncologo altamente promettente, era considerata tra i migliori professionisti del suo campo. La sua specializzazione comprendeva la cura dei tumori al seno, alle ossa, ginecologici e gastrointestinali. Laureatasi in medicina all'Albany Medical College, Cascetta aveva dimostrato eccellenza clinica, umanità, leadership e dedizione al servizio, guadagnandosi un posto nella Gold Humanism Honor Society. Lavorava presso il Mount Sinai Hospital e aveva una particolare passione per la cura del cancro al seno.

La tragica vicenda

Ha avuto luogo nella casa familiare di Cascetta intorno alle 7 del mattino di sabato. Non è ancora chiaro se altre persone fossero presenti in quel momento. La polizia sta cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato a questa terribile conclusione.

Cascetta era sposata con Tim Talty e i due avevano condiviso un matrimonio speciale nel 2019, celebrato a Greenpoint, Brooklyn. Talty, creatore delle rinomate barrette energetiche Talty Bar, condivideva sui social media la sua gratitudine per l'appoggio e il contributo di Cascetta alla sua attività imprenditoriale.

La dottoressa Cascetta era membro rispettato dell'American Society of Clinical Oncology e dell'American Society of Hematology, sottolineando il suo impegno nella comunità medica e nel progresso della ricerca oncologica.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Benedetta Cristofari, scomparsa a 12 anni da un centro estivo. Il papà: «Sono spaventato a morte»