MAIORI. Grande spavento lungo la costiera Amalfitana. Sono due gli operai intenti ad eseguire dei lavori di consolidamento sul costone roccioso ad essere rimasti feriti dal ribaltamento dell’autogru che stavano utilizzando per i lavori.
Maiori - L’incidente
E' avvenuto dopo le 14 di oggi sulla strada statale 163 nel territorio comunale di Maiori. Secondo una prima ricostruzione, il braccio mobile del mezzo sarebbe stato sbilanciato, causando il rovesciamento.
I due operai
Come riportato anche da Anteprima24, sono stati sbalzati fuori cadendo sulle rocce. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.
Uno dei due feriti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione di Ravello, mentre per l’altro che era finito in un punto non raggiungibile è stato necessario richiedere l’intervento dell’Eliambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno.
Al momento la circolazione stradale sulla strada statale 163 risulta bloccata.
Sondrio, tragico incidente tra un autobus e un’auto. Jessica muore a 21 anni insieme al padre
SONDRIO. Jessica è morta a 21 anni in un tragico incidente e con lei è morto anche il padre di 48 anni, Silvano Andreoli, noto imprenditore edile.
Ieri sera, intorno alle 19, l'automobile sulla quale i due viaggiavano si è scontrata contro un pullman finendo incastrata sotto di esso.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per padre e figlia non c'è stato nulla da fare: i due infatti sono morti sul colpo. Resta ancora da capire di chi sia la responsabilità del tragico incidente che ha sconvolto la comunità di Teglio, comune in provincia di Sondrio.
L'impatto si è verificato lungo la strada provinciale 21 all'altezza di Villanova. I vigili del fuoco hanno estratto i copri delle due vittime mentre i carabinieri hanno proceduto con i rilievi.
Leggi anche
Perugia, bambino di 5 anni trovato morto in piscina. La tragedia al centro estivo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo