ADDIO Bruno Festeggiante. Oggi, martedì 19 settembre, la comunità di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, si prepara a commemorare la scomparsa di Bruno Festeggiante. Vittima di un tragico incidente lungo la Statale 115. I funerali dell'uomo, di 51 anni, si terranno nella Chiesa Madre della città, dove Bruno viveva. La cerimonia funebre avrà inizio alle ore 16.

L'incidente che ha portato alla sua tragica morte è ancora oggetto di indagine per quanto riguarda la dinamica esatta. Secondo le prime ricostruzioni, Bruno si trovava alla guida della sua Alfa 156 quando, per cause ancora da determinare, è entrato in collisione con un guardrail in prossimità di una curva.

Il tragico schianto di Bruno Festeggiante

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del Distaccamento di Castelvetrano e gli operatori del servizio 118. All'arrivo dei soccorsi, Bruno Festeggiante era ancora in vita. Ma a causa delle gravi ferite riportate, è purtroppo deceduto dopo essere stato trasportato all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Castelvetrano.

Sui social media, numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi in ricordo di Bruno Festeggiante. Tra questi, spicca il messaggio commovente del figlio, che sottolinea il profondo legame tra padre e figlio e l'amore eterno che li unisce. La perdita di un padre è un dolore insostituibile, e la comunità si unisce nel piangere questa tragica perdita.

“Un padre è insostituibile, il padre è quella persona che ti ama come nessuno potrà mai amarti, pronto a dare la sua vita per proteggere la tua ed è quella persona, che non ti potrà mai tradire e l’unica di cui ti potrai sempre fidare ciecamente, ricordalo! Adesso più o meno riesco a comprendere veramente affondo queste parole papà , mi mancherai tanto ti amo e ti amerò per sempre, proteggimi e dammi la forza angelo mio“.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, si compie il miracolo di San Gennaro: il sangue si è sciolto alle 10:02