Luca Salatino è intenzionato a lasciare il Grande Fratello Vip, definitivamente! A Davide Donadei e a Nikita Pelizon, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessaro che non accetterà il prolungamento del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Sappiamo infatti che il reality da un paio di anni è diviso in due "stagioni". La prima si conclude dopo le festività natalizie e i concorrenti sono tenuti a scegliere se proseguire fino a marzo o lasciare il percorso. Luca Salatino dunque sembra deciso a lasciare.

Sono settimane che Luca Salatino ha continui momenti di sconforto rispetto alla lontananza dalla sua fidanzata, Soraia Allam Cerruti.

Luca Salatino, Soraia ma non solo: perché è il “momento sbagliato”

Nel parlare con Donadei e Nikita Pelizon, Salatino ha chiarito cosa lo stia portando a fare proprio questa scelta: “Se io faccio altri due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche, E mi manca lei troppo. E poi forse era il momento sbagliato per questa avventura.

Se io facevo un anno con lei, lavoricchiavo sui social, era diverso. Stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento è tutto, poi la scelta e subito dopo il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto.”

Ovviamente i suoi compagni di avventura hanno detto più volte che dovrebbe cercare di resistere, ma lui ha insistito: “Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco.

Esco anche per Soraia, è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero costante e non si leva. Ho resistito, adesso basta. Ho capito che sto facendo questo come lavoro per il nostro futuro, non sono scemo. Però sono 100 giorni che sono qui dentro. La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte”.

Si attende ora che Luca faccia una scelta ufficiale e la comunichi al GF Vip.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, a 14 anni piazza un ordigno davanti alla saracinesca di un bar