Ha un malore improvviso al ristorante: si accascia e muore sotto gli occhi degli amici. Simone avrebbe compiuto 37 anni tra pochi giorni
MUORE Al RISTORANTE La morte improvvisa di Simone Rosetti, avvenuta durante una cena al ristorante con alcuni amici nel territorio di Monteprandone, ha lasciato tutti sconvolti. Il giovane, appena trentasettenne, è deceduto pochi giorni prima del suo compleanno, nella serata di venerdì. Nonostante l'intervento tempestivo del 118, il malore che lo ha colpito si è rivelato fatale.
Muore al ristorante, il dramma di Simone pochi giorni prima del suo compleanno
Simone Rosetti lavorava presso l'Eurofuni di Acquaviva Picena, un'azienda specializzata nella produzione e vendita dei cavi d'acciaio, dove ricopriva il ruolo di responsabile commerciale. Grazie a questo lavoro, il giovane aveva acquisito una notevole esperienza che lo rendeva una persona dinamica e pratica. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi colleghi e conoscenti.
Dottore in Economia degli intermediari finanziari ed assicurativi, Simone Rosetti si trovava spesso in viaggio, sia in Italia che all'estero, per lavoro. Nonostante questo, era molto legato alla sua famiglia, composta dai genitori e dalla sorella, che in queste ore difficili stanno ricevendo l'affetto e il sostegno di tanti amici e conoscenti.
I funerali di Simone Rosetti si sono svolti nella cattedrale Santa Maria della Marina, nel centro di San Benedetto, alla presenza di una folla commossa e affranta. La morte del giovane ha suscitato un grande cordoglio nella comunità locale, dove era conosciuto e benvoluto da tutti. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo hanno amato e conosciuto.
[sv slug="seguici"]