Gran Bretagna, morti tre bambini di otto, 10 e 11 anni: sono caduti in un lago ghiacciato mentre giocavano

Una notizia che ha gettato nello sconforto tutto il paese. Tre bambini piccoli di 8, 10 e 11 anni sono deceduti a seguito di una terribile caduta all'interno di un lao ghiacciato.

La triste vicenda è avvenuta nel Babbs Mill Park, a Solihull, nell'Inghilterra centrale. Un altro bambino, piccolo di appena 6 anni, rimane in condizioni gravissime.

I bambini caduti in un lago ghiacciato in Gran Bretagna

I tre piccolo stavano giocando insieme sul lago quando il ghiaccio ha improvvisamente ceduto e sono finiti nell'acqua gelida. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, i bambini erano già in condizioni molto preoccupanti.

La polizia ha effettuato tutti i rilievi del caso e adesso starà agli agenti stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e se accidentalmente anche qualcun altro sia finito nell'acqua gelida.

In questi giorni tra l'altro il Regno Unito è stato colpito da un'ondata di gelo con forti precipitazioni nevose: sono state registrate temperature molto basse, -15 gradi in Scozia.

Cava de Tirreni, donna di 39 anni trovata morta in un B&B

CAVA DE' TIRRENI (SALERNO). Choc in provincia di Salerno, nella città di Cava de' Tirreni. Una donna di soli 39 anni, originaria della stessa città, è stata rinvenuta morta all'interno di un Bed and Breakfast.

La donna era ospite della struttura che si trova tra la Stazione ferroviaria e via Settimio Mobilio.

La 39enne, di cui non si conosce l'identità, era sposata e aveva due figli. In queste ore avrebbe dovuto liberare l'alloggio. E' lì che sarebbe scattato l'allarme della triste vicenda accaduta nella stanza d'albero.

Ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato al decesso della 39enne che pare avesse trascorso alcuni periodi di cura in una comunità.

Sul decesso indagano gli agenti della Polizia di Stato. Saranno le indagini adesso a stabilire le esatte cause della triste notizia che ha sconvolto tutta la comunità di Cava de' Tirreni.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno unico, PAGAMENTO IN LAVORAZIONE: scatta finalmente l'ultimo accredito. Data e ora, il calendario completo