Denise Pipitone, Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, è tornato sul doloroso caso di Denise Pipitone. "Dopo 17 anni l’inchiesta si occupa dello stesso nucleo familiare e ha ripreso vigore dopo essere finita nel binario morto", ha detto all'inviato de ilGiornale Stefano Zurlo durante "Gli incontri del principe".
"Siamo fiduciosi nella nuova inchiesta della Procura di Marsala e nell’operato di inquirenti molto capaci, anche se siamo consapevoli che la strada sarà ancora lunga e che dovrà essere raggiunta una soglia probatoria importante. Speriamo che ci siano i presupposti per arrivare a una sentenza di colpevolezza che sveli la verità".
ll post della mamma di Denise Pipitone
Oramai sono 17 anni. Piera Maggio lotta quotidianamente per ritrovare la figlia Denise Pipitone e per scoprire la verità sulla sua misteriosa scomparsa.
L'appello e lo sfogo di Piera Maggio
"Diffidate da chi sfrutta il nostro caso per farsi pubblicità personale". Dalla sua pagina Facebook, Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone si è sfogata ed è tornata a prendere le distanze da quanti continuano ad approfittarsi della vicenda che ha colpito la sua famiglia.
Infatti, la donna, spesso oggetto di speculazioni mediatiche, si è sfogata sui social network ed ha attaccato tutte le persone che utilizzano la vicenda per un tornaconto pubblicitario: “Prendiamo le distanze da coloro che cercano di sfruttare il nostro caso per pubblicità personale. ‘Diffidate gente’. Ringraziamo invece, coloro che anche in silenzio ci sono di aiuto. Un caro saluto a tutti Voi!” ha scritto Piera Maggio sui profili social che utilizza per diffondere le foto della piccola Denise.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo