Montesilvano piange Pierluigi Paolucci: aveva 48 anni, padre di sette figli
Lutto nella comunità per la scomparsa di Pierluigi Paolucci, noto imprenditore commerciale, stroncato da una malattia.
La comunità di Montesilvano è stata colpita da un grave lutto: Pierluigi Paolucci, noto imprenditore e padre di sette figli, si è spento a soli 48 anni dopo una coraggiosa battaglia contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti amici, conoscenti e tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Pierluigi lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia: la moglie Barbara e i figli Alberto, Edoardo, Alessandro, Anna, Francesco, Ginevra ed Elisabetta, oltre alla madre Anna, il padre Alberto, la sorella Katja, il fratello Massimiliano, i suoceri, i cognati, i cugini e tutti i parenti che lo amavano profondamente.
Il ricordo di Pierluigi
Pierluigi Paolucci era conosciuto e stimato in città per la sua attività di imprenditore commerciale. La sua dedizione al lavoro e alla famiglia lo hanno reso un punto di riferimento nella comunità. Il suo sorriso, la sua generosità e il suo spirito imprenditoriale rimarranno impressi nella memoria di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
Numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi dai suoi amici e conoscenti, testimoniando il grande affetto e la stima che circondavano Pierluigi.
I funerali e l’ultimo saluto
I funerali di Pierluigi Paolucci si svolgeranno oggi, 28 novembre, alle ore 15.00 presso la Parrocchia della Beata Vergine Maria Madre Della Chiesa in via Sele. Sarà l’occasione per la comunità di stringersi intorno alla famiglia e rendere l’ultimo omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di molti.
La comunità di Montesilvano si unisce al dolore dei familiari, ricordando Pierluigi con profonda commozione.