Luigi Gentile
Luigi Gentile


La prematura scomparsa di Luigi Gentile, avvenuta mentre era ricoverato presso il Policlinico di Napoli, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Castel Morrone. 

A soli 49 anni, Gentile era una figura molto conosciuta e rispettata, amata per la sua gentilezza e la sua generosità. La notizia del suo decesso ha colpito duramente tutti coloro che lo conoscevano, suscitando un'ondata di tristezza e sgomento.

Luigi lascia la moglie Veronica e il figlio Andrea, che ora si trovano a fronteggiare un dolore inimmaginabile

La sua perdita è stata avvertita non solo dalla famiglia, ma anche da amici, colleghi e concittadini, che lo ricordano con affetto e stima. I social media si sono riempiti di messaggi di addio e cordoglio, con le persone che condividono ricordi e momenti trascorsi insieme a lui.

Luigi era ricoverato presso l'Ospedale Policlinico di Napoli
Ospedale Policlinico di Napoli

I funerali di Luigi Gentile 

Si terranno oggi pomeriggio alle 15 nella Chiesa dell’Annunziata di Castel Morrone. Sarà un momento di commiato per molti, un'occasione per piangere la sua perdita e celebrare la sua vita. 

La chiesa si riempirà di persone che vorranno rendere omaggio a questo uomo speciale, ricordandolo con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha rappresentato per la comunità.

LE ALTRE NOTIZIE IN CAMPANIA 

Giulia Tramontano, l'amante di Impagnatiello piange in aula: «Diceva che il figlio non era suo»

Nell'aula del tribunale di Milano, oggi si è svolta una testimonianza cruciale nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano, incinta al settimo mese quando è stata uccisa brutalmente. Allegra C., una giovane italo-inglese, ha testimoniato nascosta da un paravento, chiedendo di non essere visibile. 

Allegra è stata la ragazza con cui Alessandro Impagnatiello, l'uomo accusato dell'omicidio di Tramontano, aveva una relazione parallela, e una delle ultime persone a incontrare la vittima il giorno dell'omicidio, avvenuto il 27 maggio scorso. 

La testimonianza di Allegra

La sua testimonianza ha gettato luce su una relazione tormentata e ha rivelato dettagli sconcertanti sui giorni che hanno preceduto il tragico evento.

Allegra ha raccontato di aver cercato disperatamente di aiutare Giulia, di tentare di farle comprendere la verità sulla relazione con Impagnatiello e sulle sue menzogne. Ha descritto come Impagnatiello avesse falsificato un test del DNA per negare la paternità del bambino che Giulia portava in grembo. Nonostante le continue bugie del suo compagno, Allegra ha deciso di non rivelare immediatamente la falsità del test del DNA, ma di raccogliere altre prove per smascherarlo definitivamente. Continua a leggere qui

Sanità, De Luca al vetrolio: «Al Governo cafoneria al potere»
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc