VERDERIO (LECCO). Ancora un incidente sul posto di lavoro. Un giovane di 23 anni è rimasto gravemente infortunato a seguito di un incidente all'interno dell'azienda per cui lavora. Stando alle prime informazioni, il ragazzo è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale a seguito dell'incidente avvenuto in una ditta che si trova in via Leonardo Da Vinci.
L'esatta dinamica della vicenda è ancora dachiarire. Sul posto tuttavia sono giunte in codice rosso un'ambulanza e un elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo.
Lecco, incidente sul lavoro per un 23enne
Il personale sanitario ha soccorso il 23enne poi questi è stato trasferito con l'elicottero in codice giallo all'ospedale Circolo di Varese dove è stato ricoverato e la prognosi resta riservata.
Sul posto anche le forze dell'ordine intervenuto per chiarire le cause dell'incidente ed effettuare tutti i prelievi del caso per individuare eventuali responsabilità. Fonte: Fanpage
Le altre notizie di cronaca di oggi: Avellino, malore durante il turno di lavoro in carcere. E' morto Scipione Pisaniello, aveva 59 anni, era agente della Polizia Penitenziaria
AVELLINO. Tragedia al carcere di Bellizzi, nella provincia di Avellino. Scipione Pisaniello, agente della Polizia Penitenziaria, è morto stroncato da un malore mentre era in servizio.
La tragedia nel carcere in provincia di Avellino
L'uomo, 59enne, avrebbe accusato un malre durante il suo turno e sarebbe deceduto davanti gli occhi dei suoi colleghi, in servizio con lui.
Il 59enne prestava servizio al secondo piano della casa circondariale. Intorno alle 20 si è consumata la tragedia. Lo comunica Donato Capece segretario generale del Sappe.
Lutto a San Martino Valle Caudina, il paese dell’Irpinia di cui Scipione era originario. I soccorsi dei sanitari si sono rivelati purtroppo inutili.
Gli uomini del 118 ne hanno solo potuto constatare il decesso. Tra le probabili cause un improvviso arresto cardiocircolatorio.
Leggi anche
Roma, incidente sulla Casilina: auto si schianta contro il muro di un ristorante. Mamma e figlio neonato trasportati in codice rosso in ospedale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo