vigiloi del fuoco di notte

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti oggi, 28 ottobre, poco dopo le ore 17:00, su richiesta della Polizia Stradale di Avellino. L'intervento si è svolto sul raccordo Avellino-Salerno, nel territorio del comune di Montoro, al chilometro 15,300, in direzione Salerno. Il motivo della chiamata è stato il rischio rappresentato da calcinacci pericolanti sulla trave del cavalcavia sovrastante.

Operazioni svolte

La squadra dei Vigili del Fuoco ha utilizzato un'autoscala per rimuovere tutte le parti pericolanti e ha effettuato un controllo dell'integrità della struttura. Durante l'intervento, la corsia in direzione Salerno è stata chiusa al traffico per garantire la sicurezza degli operatori e degli automobilisti.

Collaborazione con le autorità

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e l'ANAS. Quest'ultima si è attivata prontamente per mettere in sicurezza il viadotto, consentendo così una rapida riapertura dell'importante snodo viario che collega Avellino a Salerno.

L'intervento tempestivo delle forze coinvolte ha contribuito a prevenire possibili incidenti e a garantire la sicurezza degli utenti della strada, dimostrando l'importanza della cooperazione tra le diverse autorità in situazioni di emergenza.

Salute, morte improvvisa: sono 50mila i casi in Italia
Avellino, il piano traffico per le celebrazioni di Ognissanti e Commemorazione dei defunti