Questa mattina, presso la sede della HA Italia in viale della Scienza a Vicenza, si è verificato un infortunio mortale che ha causato la perdita della vita di un operaio 47enne impiegato presso una ditta esterna.

L'incidente, tragico e improvviso, ha coinvolto l'uomo che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe precipitato da un'altezza di circa quindici metri. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi, tra cui Suem, Spisal e la questura, per prestare assistenza e avviare le prime indagini sulla dinamica dell'accaduto.

Incidente sul lavoro a Vicenza: l'ennesima giovane vittima innocente

La vittima dell'infortunio era impiegata presso la ditta esterna attiva nei locali della HA Italia, un'azienda che opera nel settore industriale. La tragedia ha scosso la comunità lavorativa e i presenti, gettando nello sconforto colleghi e chiunque fosse presente sul luogo dell'accaduto.

Le circostanze precise dell'incidente e gli eventuali fattori che abbiano contribuito a questa tragedia sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che cercheranno di fare luce sulla dinamica dell'accaduto per comprendere le cause e stabilire eventuali responsabilità.

È un momento di dolore e tristezza per i familiari, gli amici e i colleghi dell'operaio scomparso, e la comunità aziendale si stringe attorno a coloro che sono stati colpiti da questa drammatica perdita.

Le altre notizie di cronaca

Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.

L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.

L'incidente

E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Viva la delinquenza». Mario Roggero il gioielliere che inseguì e uccise due rapinatori, condannato a 17 anni