Francesca Cipriani, diventata icona nel web, fa ancora parlare di se nel programma Grande Fratello Vip. Questa volta lo scoop riguarda lei e la mancanza del fidanzato: durante lo show di canale 5 il presentatore Alfonso Signorini le regala un cartonato di Alessandro Rossi, il fidanzato. Durante le riprese vengono messi anche dei brani molto romantici, che lasciano la Cipriani sfogarsi in una serie di forti emozioni lasciandosi andare in lacrime.

Il motivo del pianto della Cipriani è la mancanza del suo boy e la reclusione al Grande Fratello Vip si fa sentire

Ma non finisce qui: Alfonso ha una grande sorpresa per lei. Infatti, poco dopo l'interruzione dei brani musicali, permette ai due innamorati di incontrarsi fuori la soglia della porta della casa più spiata d'Italia. Senza potersi toccare, quei pochi minuti in cui i due si vedono sembrano istanti. Cipriani vorrebbe baciare, toccare la pelle del suo ragazzo e vuole la certezza che i due si amano ancora come una volta.

Alessandro infatti aveva promesso alla Showgirl che l'avrebbe aspettata per sempre, prima che entrasse nel Gf Vip

Nonostante il carattere forte della ragazza, durante questi ultimi giorni si è mostrata davvero un animo delicato e piena di sentimenti verso il fidanzato. E tra i vari litigi in casa Vip, Francesca Cipriani invece è commossa dopo aver rivisto il suo fidanzato dopo alcuni brani romantici passati dalla regia. Che dunque la showgirl sia una persona di buon cuore e soprattutto così sentimentale? Al rientro in casa la Cipriani si è confortata tra le braccia di Giucas Casella, mentre Lulù Selassié gli ha dato coraggio guardando le sue lacrime di gioia dopo aver visto il ragazzo. Chissà se Alfonsino accontenterà la Cipriani facendo entrate nella Casa anche il suo amato Alessandro. Questo potrebbe essere un bel punto interrogativo. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, la tragedia dopo l'incidente, Pietro si è arreso al Cardarelli a 19 anni: "Addio guerriero”