MELONI NAPOLI CAMPIONE. Ed anche il presidente del Consiglio Giorgia Meloni si congratula con il Napoli. Un terzo scudetto meritato ed un'Italia che si inchina alla città Partenope.

Meloni Napoli Campione: "Complimenti a tutta la squadra”

"33 anni dopo l'ultimo scudetto il NAPOLI torna campione d'Italia. Complimenti a tutta la squadra, all'allenatore Spalletti e all'intera Società per tutto l'impegno e per questo risultato meritato". Lo scrive su Twitter il premier Giorgia Meloni.

https://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/1654385333784412165?s=20

Napoli: festeggiamenti a Fiumicino tutta la notte 

È stata una lunga notte di festeggiamenti dei tifosi napoletani, per il conseguimento del terzo scudetto, anche sul litorale romano, ed in particolare a Fiumicino. In centinaia si sono radunati nella Darsena portuale per festeggiare a lungo tra balli, cori, canzoni, fumogeni, fuochi d'artificio e sventolio di bandiere e sciarpe biancoazzurre.

https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1654224922896486401?s=20

Tanti anche i bambini e le famiglie, per via dello storico radicamento sul territorio da parte di nuclei partenopei, in particolare nell'ambito della pesca.

Poi, a lungo, anche i caroselli con le auto ed i clacson sul lungomare e sulle strade principali del territorio. Tutto si è svolto in tranquillità e senza problemi. Tanti anche i balconi e finestre di abitazioni colorati da bandiere e striscioni con il logo del terzo scudetto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scudetto Napoli, Manfredi: “Grandissima vittoria, il morto non c'entra con la festa”. De Luca: “Risultato straordinario”