Lutto nella Marina Militare: addio al sergente Davide Ramagini, aveva 49 anni
La prematura scomparsa del giovane padre lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano
La comunità di Massa è scossa dalla tragica notizia della scomparsa improvvisa del sergente maggiore Davide Ramagini, della Marina Militare.
Con soli 49 anni, Davide ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.
La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua amata moglie Stefania Giannini, della sua mamma, del suo fratello e di tutti coloro che lo hanno amato e stimato.
Ultimo saluto
Coloro che desiderano porgere l'ultimo saluto a Davide potranno farlo lunedì 13 maggio presso l'Obitorio Comunale di Massa. Successivamente, alle ore 10:00, sarà celebrata una Santa Messa nella Chiesa della Madonna dei Quercioli, momento di comunione e ricordo per l'amato sergente della Marina Militare.
Ricordo della moglie
Sul profilo Facebook della moglie di Davide, Stefania Giannini, risuonano le parole di un amore indissolubile e di un dolore immenso. "Amore mio che brutto scherzo mi hai fatto ho il cuore in pezzi ti amo, ti ho amato, ti amerò per sempre", ha scritto Stefania, testimoniando il profondo legame che li univa. "Ti amo bimbo mio sarai sempre nel mio cuore non è un addio ma un arrivederci", ha aggiunto, sottolineando l'eternità del loro amore nonostante la separazione terrena.
La scomparsa di Davide Ramagini ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Massa e nell'animo di coloro che lo hanno conosciuto. La sua gentilezza, il suo impegno e il suo coraggio saranno ricordati e onorati per sempre. Che il ricordo di Davide possa portare conforto e serenità ai suoi cari in questo momento di dolore e che il suo spirito luminoso continui a illuminare il cammino di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.