Perde il controllo dell'auto alla rotonda e si schianta contro un albero: aveva 46 anni
Una terribile tragedia ha colpito Gaggiano, una località a sud-ovest di Milano, dove una donna di 46 anni, di origini brasiliane, è purtroppo deceduta in un incidente stradale verificatosi ieri sera, mercoledì 26 ottobre. Secondo le prime indagini, sembra che la vittima non sia stata coinvolta in una collisione con altri veicoli.
Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni dell'incidente, l'auto, con la donna al volante, si trovava sulla strada statale 494. Verso le 22.30, la 46enne avrebbe perso il controllo del veicolo mentre usciva da una rotonda e si sarebbe schiantata contro un albero.
Incidente Gaggiano - I soccorsi
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Abbiategrasso, che hanno dovuto estrarre il corpo senza vita della donna dalle lamiere dell'auto gravemente danneggiata. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo indagini per determinare se la vittima sia stata l'unica coinvolta nell'incidente o se ci siano eventuali circostanze che abbiano contribuito all'accaduto, incluso il coinvolgimento di un terzo veicolo. (Fomte Milanotoday)
Le altre notizie di cronaca
Da ieri mattina, Pescara è sconvolta dalla scomparsa di tre giovani ragazzi, due di 13 anni, Diego e Nicolas, e uno di 15 anni, Riccardo. Questo inquietante caso ha ottenuto ampia visibilità dopo essere stato discusso nella puntata del format Rai "Chi l'ha visto?". Le indagini in corso stanno cercando di gettare luce sulla misteriosa sparizione di questi ragazzi. Continua a leggere qui