Pompei in lacrime per un altro giovane strappato alla vita troppo presto: addio a Sebastiano Di Paolo. L'uomo di appena 49 anni strappato alla vita e all'amore della sua famiglia troppo presto.

Ad annunciare la triste dipartita la sua famiglia. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per la scomparsa di Sebastiano. "Che tristezza...una persona dal cuore buono, gentile e disponibile sempre...un gran lavoratore...si avvertirà la sua mancanza...spero che possa finalmente trovare la sua pace", scrive Antonella. "Sono sconvolta per questa gravissima perdita. Sebastiano era un ragazzo eccezionale dal cuore d’oro. Lascerai un grande vuoto a chi ti ha conosciuto e voluto bene", scrive invece Virginia.

I funerali si svolgeranno nella Parrocchia di Sacro Cuore in Pompei domani, 16 dicembre, alle ore 11. La redazione si unisce al dolore della famiglia Di Paolo per la scomparsa di Sebastiano.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ancona sotto choc, uomo di 58 anni trovato morto in casa: era lì da almeno 4 giorni

Una tragica scoperta ha sconvolto Ancona, quando gli operatori della Croce Rossa, insieme a carabinieri e polizia, hanno trovato un uomo italiano di circa 50 anni senza vita all'interno del suo appartamento in via Crivelli. La terribile scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi.

Secondo una prima analisi effettuata dal medico intervenuto sul posto, sembra che il decesso sia avvenuto almeno 4 giorni fa. Le circostanze di questa tragica situazione sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre si cerca di comprendere appieno cosa possa aver condotto a questa sconvolgente scoperta.

Questo evento ha lasciato attonita la comunità di Ancona, e mentre si cerca di fare chiarezza sulle circostanze di questa morte solitaria, ci si stringe attorno ai familiari e agli amici dell'uomo, offrendo il sostegno necessario in un momento così difficile. Fonte: Ancona Today

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, matrimonio in crisi, sui social spunta il video della coppia: "Adesso parliamo noi"