GIOVANE MUORE SIENA. A Siena, Marco Murzilli, nato nel 1990 e originario di Caruscino 109, è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione. Il giovane si era trasferito a Siena da qualche tempo per motivi di lavoro.

Questa notizia, giunta nella Marsica nel tardo pomeriggio di ieri, ha suscitato dolore e sconforto nella comunità locale. Marco era conosciuto come un ragazzo solare, educato e ben voluto da tutti. Era appassionato di basket NBA e veniva descritto come un amico di tutti, sempre rispettoso e con un atteggiamento positivo. Aveva vissuto una grave perdita, sua madre era stata vittima del covid.

Al momento, non sono ancora note le cause della sua morte, che saranno stabilite dopo l'esame autoptico previsto per lunedì prossimo. La comunità rimane in attesa di ulteriori informazioni e si unisce nel dolore per la perdita di Marco, un giovane apprezzato e amato da tutti.

Lascia il padre Stefano, la sorella minore e la fidanzata Roberta.

Giovane muore Siena - I messaggi di cordoglio sui social

Pasquina scrive: "Non ci posso credere che brutto destino ci ha lasciati a soli 33 anni Marco Murzilli figlio della mia cara amica,cugina e compagna di classe che ci ha lasciato sl 2 anni fa all'età di 49 anni .Spero Marco ora potrai riabbracciare la tua cara mamma e starle accant,nn avrei mai immaginato la vostra morte. Buon viaggio angelo bello. R.I.P. Marco”

Angelo invece: “Marco Murzilli r.i.p amico mio e abbraccia forte mio fratello Antonello Ferreri

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore a 45 anni nel giorno del suo compleanno: Gennaro lascia la compagna, sognavano una vita insieme