carabinieri

La notte tra il 12 e 13 novembre è stata segnata da una violenta sparatoria a Marigliano, in provincia di Napoli. Intorno alle 2 del mattino, alcuni colpi di arma da fuoco hanno esploso in via del Sole, danneggiando gravemente la vetrata di una sala giochi. I carabinieri, giunti prontamente sul posto dopo le segnalazioni, hanno repertato due bossoli a terra, vicini alla vetrata distrutta.

Indagini e Analisi delle Telecamere

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'attentato e identificare la matrice del gesto. Gli investigatori hanno avvertito il titolare della sala giochi, che, arrivato sul luogo, ha confermato il danno ma ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce né richieste estorsive. Non ha quindi saputo spiegare il possibile motivo dietro l'episodio. I carabinieri stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di fare chiarezza sull’accaduto.

Sospetti e Possibili Motivi dell'Attentato

Anche se la motivazione dell’attentato non è ancora chiara, il fatto che la sala giochi sia stata colpita da numerosi colpi di arma da fuoco potrebbe suggerire una possibile vendetta privata o un atto di intimidazione. Le indagini, però, sono ancora in fase iniziale, e gli investigatori stanno valutando tutte le ipotesi.

Sassari, Giovanni Spano non ce l'ha fatta: è morto dopo giorni di agonia. Aveva 60 anni
Wanda Nara è incinta ma il figlio non è di Mauro Icardi. Esplode il gossip