cosimo petronelli

Francavilla Fontana è immersa nel dolore per la scomparsa di Cosimo Petronelli, un uomo apprezzato e rispettato nella comunità. La sua dipartita ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e amavano.

Cosimo Petronelli è venuto a mancare nelle scorse ore, gettando nello sconforto la sua famiglia e l'intera comunità. La triste notizia è stata annunciata dalla moglie, dai figli, dai generi, dalla suocera, dai fratelli, dai cognati, dai nipoti e dai parenti tutti. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Le esequie di Cosimo Petronelli si terranno domani, 14 giugno, nella Parrocchia Maria S.S. del Carmine. La salma giungerà in chiesa alle ore 8:00 e i funerali avranno luogo alle ore 16:30. Sarà un momento per la comunità di riunirsi e offrire il proprio ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di molti.

In questi giorni di dolore, la comunità di Francavilla Fontana si è mobilitata per offrire supporto e conforto alla famiglia Petronelli. Le testimonianze di affetto e le parole di sostegno sono una fonte di consolazione per chi soffre questa grave perdita.

La scomparsa di Cosimo Petronelli è un colpo duro per tutti. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato. La sua vita è stata un esempio di dedizione e amore che non sarà mai dimenticato.

In questo momento di grande tristezza, i pensieri della comunità sono con la famiglia di Cosimo Petronelli. Che possa trovare la pace eterna e che la sua memoria continui a illuminare i cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato.

Triggiano in lutto per la scomparsa di Giovanna Russo
Rutigliano in lutto per la scomparsa di Nicola Lamascese