Milano, ragazza incinta colpita ripetutamente dal compagno con un martello di grosse dimensioni
Milano. Una dinamica ancora da accertare, ma dall'orrendo epilogo. L'arma utilizzata è stato un martello di grosse dimensioni che si è abbattuto con forza e ripetutamene sulla vittima.
Una ragazza incinta aggredita dal compagno armato di martello. L'accaduto nei giorni scorsi a Pozzuolo Martesana, hinterland est di Milano.
Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri di Trezzo sull'Adda che hanno cercato di sedare da subito la furia omicida dell'uomo.
Al culmine di una lite, scoppiata per motivi ancora da accertare, il fidanzato della giovane donna - un 29enne albanese con precedenti di polizia per ingresso illegale - l'ha aggredita brandendo un martello.
L'uomo sembra averla colpita varie volte, con forza. La ragazza quando l'hanno ritrovata ritrovata era ancora in evidente fase di shock.
Una violenta frenesia omicida sembra esserci impossessato di lui progressivamente. Le motivazioni che hanno innescato la lite sono ancora tutte da accertare. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni.
E' chiaro che il rapporto tra i due era già in precario equilibrio da molto tempo. L'uomo però non aveva mai mostrato prima un simile slancio euforico.
Le lesioni le correvano lungo tutto il corpo, lo sguardo perso nel vuoto del dolore provocato da quel martello che ripetutamente si è scagliato contro di lei.
Nemmeno l'intervento delle forze dell'ordine sembra aver placato la furia dell'uomo che continuava a fissare con violenza la sua compagna.
I soccorritori, arrivati sul posto, hanno trasportato la vittima in ospedale, dove per fortuna le hanno riscontrato lesioni non gravi.
Nel frattempo il compagno è stato tratto in arresto dai militari per aggressione, e al momento si trova ai domiciliari (MilanoToday).
Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo