Giovane operaio muore mentre rientra a casa dopo una giornata di lavoro. E' il dramma di Andrea Savi stroncato da una caduta sulle scale di casa mentre si accingeva alla porta per entrare e salutare la sua mamma.

Giovane operaio muore - La tragedia di Andrea Salvi

Andrea Salvi, era un giovane operaio, aveva solo 34 anni e stava rientrando a casa dopo una giornata lavorativa quando è rimato vittima di una caduta sulle scale che portano all’abitazione della mamma.

Un malore improvviso che gli ha fatto perdere l'equilibrio e precipitare lungo le scale. A trovarlo esanime è stata proprio la madre che viste le condizioni del figlio ha chiamato il 112.

E’ stato subito trasferito all’Ospedale Papa Giovanni, ma purtroppo per Andrea non ci è stato nulla da fare. Il suo cuore si è fermato e con lui tutti is suoi sogni e la sua voglia di vivere.

Secondo quanto perviene, la famiglia ha deciso di donare i suoi organi: "Prima di lasciare questo mondo ha donato gli organi affinché qualcun altro possa continuare a vivere”.

Andrea, per gli amici Pippo: era un grande tifoso dell'Atalanta

Tra gli amici lui era Pippo ed era un gran tifoso dell'Atalanta. Tanti gli amici che hanno voluto ricordarlo e l'hanno fatto posando sulla bara una maglietta e una sciarpa dei colori della squadra che lui tanto amava.

Fuori dalla chiesa hanno poi appeso uno striscione con la scritta "Ciao Pippo", sempre con i colori dell'Atalanta e la firma Ultras Berben. Il 34enne lascia la mamma e la sorella. Nella giornata di domani, lunedì 3 aprile, alle 10, si svolgerà il funerale nella chiesa di Berbenno.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, sparatoria in bar di Oklahoma City: 3 morti e 3 feriti