Zia e nipote morte in un canale vicino Pisa, sono rimaste incastrate tra le lamiere della loro macchina
Il dramma dell'incidente lungo la strada provinciale sconvolge la comunità di Bientina mentre le vittime, Monica e Jenny Donati, lasciano un vuoto immenso
Oggi, 26 dicembre, la località di Bientina vicino a Pisa è stata scossa da un tragico incidente stradale che ha causato la morte di due donne. Lungo la strada provinciale Bientinese, non lontano dall'area di lancio dei paracadutisti, si è consumata una tragedia che ha lasciato la comunità attonita.
Incidente a Bientina, morte zia e nipote
Le vittime di questo incidente terribile sono Monica Donati, 62 anni, proveniente da Pontedera, e sua nipote, Jenny Donati, 40 anni e residente a Bientina. Secondo le prime ricostruzioni, era la nipote a guidare l'auto quando, in circostanze ancora non del tutto chiarite, ha perso il controllo del veicolo, finendo nel canale nelle vicinanze.
L'impatto è stato devastante, e purtroppo per entrambe le donne non c'è stato nulla da fare. La coppia si stava dirigendo verso Altopascio quando si è verificato l'incidente fatale.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Pontedera, le ambulanze di Bientina e Porcari, i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. Attivato anche il Pegaso per fornire l'assistenza necessaria.
Questa tragedia ha lasciato una profonda tristezza e sconforto nella comunità locale, mentre amici e conoscenti piangono la perdita di Monica e Jenny Donati. La loro prematura scomparsa ha creato un vuoto incolmabile, lasciando dietro di sé il ricordo di due vite stroncate in un tragico incidente stradale.