Usa, trovato morto il killer della strage nel Maine: Robert Card si è ucciso
USA. Una drammatica conclusione arriva dal Maine, dove l'uomo responsabile dell'orribile massacro di Lewiston è stato trovato morto. Robert Card si è tolto la vita sparandosi alla testa. Il suo corpo è stato scoperto nei boschi, non lontano da Lewiston, dove aveva compiuto il suo terribile gesto, uccidendo ben 18 persone.
La governatrice del Maine, Janet Mills, ha confermato questa tragica notizia e ha anche informato il presidente Joe Biden delle ultime sviluppo.
Usa - Il corpo di Card ritrovato verso le 19.45 ora locale
La polizia ha comunicato direttamente la notizia alle famiglie delle vittime e ha dichiarato che la famiglia del killer è stata molto cooperativa. Robert Card è morto per ferite autoinflitte.
Una fine scioccante a questa terribile vicenda, che ha colpito profondamente la comunità locale e l'intero paese.
Le altre notizie dal mondo
L'operazione di Israele a Gaza sta vedendo un'intensificazione dei blitz con l'impiego di truppe e carri armati all'interno della Striscia di Gaza. Al momento, questa escalation non costituisce ancora l'invasione annunciata in precedenza. Gli obiettivi principali dell'operazione sono i tunnel utilizzati da Hamas a Gaza.
Mark Regev, consigliere politico del primo ministro Netanyahu, ha dichiarato: "Hamas ha commesso crimini contro l'umanità e sentirà la nostra ira." Continua a leggere qui