E' morta tragicamente una donna Ad Arsego. Una tragedia si è verificata oggi, 16 giugno, alle 19, in una villetta situata in via Cocche ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche. Mentre l'uomo di 52 anni, M.Z., stava facendo manovra in retromarcia al volante del suo Fiat Ducato all'interno della proprietà, non si è accorto della presenza della sua anziana madre, Santa Bedin, 81 anni, e l'ha investita, trascinandola per circa dieci metri.

Mentre stava per uscire dalla proprietà con il furgone, un passante ha fatto ampi segnali al conducente affinché si fermasse, rendendosi conto di ciò che era accaduto. A causa di un grave trauma cranico, la donna è praticamente deceduta sul colpo. Suo figlio, impiegato nel settore della frutta e verdura, è rimasto in uno stato di shock profondo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori sanitari del Suem 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. L'area è stata delimitata con transenne dalla Polizia locale della Federazione del Camposampierese, sotto la guida del vicecomandante Filippo Colombara e del vicecommissario Emanuela Foscaro.

Il pubblico ministero di turno, Sergio Dini, informato dell'accaduto, ha disposto il trasferimento della salma presso l'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Camposampiero. Il conducente del furgone dovrà rispondere alle autorità giudiziarie per l'accusa di omicidio colposo. I vicini di casa della donna, che era molto conosciuta nel paese, sono rimasti sotto shock per quanto accaduto.

Donna morta ad Arsego, il cordoglio del sindaco

Il sindaco di San Giorgio delle Pertiche, che abita nelle immediate vicinanze del luogo della tragedia, è stato uno dei primi a manifestare la propria vicinanza alla famiglia. È la seconda tragedia di questo genere in 24 ore. Ieri si è verificato un episodio simile a Polverara. Una donna di nome Silvana Pittarello è stata mortalmente investita da un furgone in retromarcia lungo via Volparo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Tranquilli, è solo una bravata. Si risolverà tutto". I genitori degli YouTuber dopo l'incidente di Casal Palocco