Malore improvviso in casa: Salvatore Diezzo muore a 55 anni a Maddaloni
A trovarlo esanime la moglie: inutili i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Una tragedia improvvisa ha colpito la comunità di Maddaloni, in provincia di Caserta. Salvatore Diezzo, un uomo di 55 anni, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di via Santa Barbara. A fare la drammatica scoperta è stata la moglie, che ha subito allertato i soccorsi nella speranza che i medici potessero aiutarlo.
Il malore fatale: inutili i soccorsi del 118
Secondo alcune testimonianze, Salvatore Diezzo avrebbe accusato un malore già nella giornata precedente, ma nulla lasciava presagire il tragico epilogo. Stamattina, la moglie, non ricevendo risposte dall’uomo, è andata a controllare e lo ha trovato esanime. Colta dal panico, ha chiamato immediatamente i sanitari del 118, che sono arrivati tempestivamente sul posto.
Purtroppo, i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto probabilmente a causa di un arresto cardiaco.
Il dolore della famiglia e della comunità di Maddaloni
La morte improvvisa di Salvatore Diezzo ha lasciato sgomenti familiari, amici e conoscenti. L’uomo era molto conosciuto e ben voluto nella comunità maddalonese. Lascia nel dolore la moglie, Diana Santamaria, e le due figlie, Maria e Alessia, che ora si trovano a dover affrontare un lutto improvviso e devastante.
In queste ore, numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia da parte di amici e conoscenti che ricordano Salvatore come una persona dal cuore grande, sempre disponibile e gentile con tutti.
Data e luogo dei funerali di Salvatore Diezzo
I funerali si terranno domani, martedì 25 febbraio 2025, presso la Parrocchia SS. Immacolata (Cappuccini) di Maddaloni, con la cerimonia che avrà inizio alle ore 10:00.
L’intera cittadinanza è invitata a partecipare per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi lo ha conosciuto.