Giovanni La Mantia
Giovanni La Mantia

Un profondo dolore ha colpito oggi la città di Angri: è venuto a mancare, all’età di 65 anni, Giovanni La Mantia. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella vita dei suoi cari e nella comunità locale, che si stringe intorno alla famiglia in questo momento di lutto e raccoglimento.

Il dolore della famiglia La Mantia

A dare il triste annuncio sono la mamma Giovanna Schiera, la sorella Francesca, il fratello Damiano, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti che con affetto e amore hanno condiviso con lui il cammino della vita. Una rete familiare unita che oggi lo accompagna nel suo ultimo viaggio, con il cuore colmo di gratitudine e dolore.

L’ultimo saluto: la cerimonia funebre

La salma di Giovanni La Mantia, proveniente dall’Ospedale di Sarno, giungerà venerdì 25 aprile 2025 alle ore 11.00 nel cimitero di Angri, dove avverrà il rito funebre e la sepoltura. Un momento di raccoglimento per chi ha voluto bene a Giovanni e desidera rendergli omaggio con una presenza silenziosa ma carica di significato.

Una vita che lascia il segno nel cuore di Angri

Giovanni era un uomo riservato, ma amato da chi lo conosceva. Il suo modo di essere, la sua discrezione e la sua vicinanza ai valori familiari lo hanno reso un punto fermo per quanti gli sono stati accanto. Il suo ricordo vivrà nei racconti, nei gesti quotidiani e nei cuori di chi oggi lo accompagna nel suo ultimo viaggio.

Il ringraziamento della famiglia

Nel rispetto delle volontà della famiglia, si dispensa dai fiori. Il presente vale anche come ringraziamento per quanti parteciperanno al dolore dei familiari o vorranno semplicemente dedicare un pensiero a Giovanni.

La città di Angri saluta con affetto un suo figlio, con la certezza che la memoria di Giovanni La Mantia continuerà a vivere nell’anima di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

San Felice a Cancello saluta Gennaro Gagliardi: lascia moglie e figli
Addio a Emilio Bonfatti: cerimonia laica in piazza a Giulianello