MUGNANO. Una terribile tragedia avvenuta ieri all'ex centro commerciale di Mugnano. Un uomo dall'apparente età di 50 anni è morto all'interno del superstore Conad, l'ex Città Mercato sulla circumvallazione esterna di Mugnano.
Mugnano - I Fatti
Secondo quanto riporta Il Mattino, l'uomo si trovava nell'area ristoro, sembra in compagnia della famiglia, quando si è sentito male, stramazzando al suolo.
Nonostante l'arrivo dei soccorsi e la mobilitazione del personale di servizio del supermercato, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Mugnano - Sul posto i carabinieri di Mugnano
In attesa del magistrato di turno. Sulla salma è stato deposto un lenzuolo, mentre la zona è stata transennata con nastro colorato. La vendita negli altri reparti è invece continuata regolarmente.
Vaccino, mamma di tre figli muore a 47 anni dopo la seconda dose. Il compagno: "Ha avuto coaguli nel sangue"
E' morta Lucy Taberer, 47enne, mamma di tre figli, dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino AstraZenenca. La donna in particolare ha sviluppato coaguli di sangue nel cervello, che le hanno causato un ictus.
AstraZenenca, la tragedia di mamma Lucy
La sua famiglia ha detto che Lucy era «sana e non aveva condizioni di salute note». Inizialmente aveva manifestato lievi effetti collaterali nei giorni successivi alla vaccinazione presso il Peepul Center di Belgrave.
Tuttavia, le sue condizioni sono gradualmente peggiorate ed è stata portata d'urgenza in ospedale dove i medici hanno cercato di salvarla, ma sfortunatamente è morta 22 giorni dopo aver ricevuto il vaccino.
Un'autopsia ha scoperto che aveva sofferto di trombosi del seno venoso cerebrale, che è descritta come un «tipo raro e mortale di coagulo cerebrale».
"Il vaccino ha dei rischi ma non siamo no vax"
«Non voglio che le persone rimandino il vaccino, ma voglio che le persone sappiano che ci sono dei rischi. Non siamo anti-vax. Lucy di certo non lo era: era così entusiasta di averlo fatto». Queste le parole del suo compagno, Mark Tomlin.
Leggi anche
«L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione». La denuncia dell'imprenditore Biagio Vallefuoco
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo