Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa Mihajlovic, parla del suo matrimonio, delle emozioni legate al padre scomparso, e della nascita di sua figlia Violante in un'intervista a Verissimo.

Nella puntata odierna di Verissimo, andata in onda sabato 9 settembre, Virginia Mihajlovic è stata ospite e ha condiviso emozionanti dettagli sulla sua vita personale, inclusi il suo recente matrimonio con il calciatore del Genoa, Alessandro Vogliacco, il ricordo struggente del padre Sinisa e la gioia della nascita di sua figlia Violante.

Il matrimonio con Alessandro Vogliacco è stato uno dei primi argomenti affrontati durante l'intervista. Virginia ha raccontato come si siano innamorati a prima vista e come il giorno del matrimonio sia stato emozionante ma al contempo segnato dalla tristezza dovuta alla mancanza di suo padre Sinisa. “Era da un anno che lo rimandavo per via delle condizioni di papà. Ricordo bene la giornata in cui avevamo scoperto che lui non avrebbe potuto esserci a giugno e lui era veramente dispiaciuto. L’abbiamo rimandato a quest’anno e ovviamente speravo che riuscisse a esserci, perché ogni figlia sogna di andare all’altare con il proprio papà. Purtroppo non ce l’ho fatta, però ho sentito la sua presenza accanto per l’intera giornata”, ha rivelato Virginia.

Virginia ha anche condiviso che inizialmente era incerta riguardo al matrimonio. Ma ha deciso di dar prova di forza e coraggio per onorare il desiderio di suo padre e dimostrare a suo marito di essere forte, giurandogli amore eterno.

La nascita della figlia Violante è stato un momento toccante nella vita di Virginia. Essendo cresciuta in una famiglia vivace, Virginia ha sempre sognato di avere una famiglia propria. La nascita di Violante ha portato gioia non solo a Virginia ma anche a suo padre Sinisa, che amava profondamente sua nipote. Sinisa ha avuto l'opportunità di trascorrere del tempo con Violante, creando legami profondi con lei.

“Diventare mamma è stata da sempre il mio sogno, anche perché sono nata e cresciuta in una famiglia rumorosa e ho pensato che non sarei mai riuscita a vivere in una casa silenziosa. Il suo arrivo è stata una gioia per tutti, anche papà era felicissimo e l’amava veramente tanto. Io da figlia ero sorpresa perché chi lo conosceva sapeva quanto fosse buono, ma con lei era proprio diverso. Ricordo ancora delle scene in cui la guardava e piangeva".

Infine, Virginia ha condiviso che sua madre, Arianna Rapaccioni, è una donna forte che ha affrontato momenti difficili accanto a Sinisa negli ospedali. Sebbene abbia sofferto molto, sta lentamente riprendendosi e non ha mai mostrato segni di cedimento di fronte alla famiglia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tesori nascosti dell'autunno a New York: itinerari fuori dai soliti percorsi