Alatri in lutto per la scomparsa di Settimio Coccia
Un uomo di 64 anni, amato da famiglia e amici, che lascia un vuoto profondo nella comunità
La comunità di Alatri piange con profondo dolore la scomparsa di Settimio Coccia, un uomo di 64 anni venuto a mancare nelle scorse ore presso il Policlinico Umberto I in Roma. La notizia della sua dipartita ha suscitato grande tristezza tra i suoi cari e in quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e stimarlo.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio è l’intera famiglia, che oggi si ritrova a dover affrontare un momento di grande sofferenza. Settimio Coccia era una presenza affettuosa e rassicurante, un riferimento per i suoi cari e un uomo amato da quanti gli erano vicini.
La cerimonia funebre
I funerali di Settimio Coccia si terranno giovedì 4 gennaio alle ore 15 presso la Chiesa Immacolata Concezione in Collelavena (Alatri). Sarà un’occasione per familiari, amici e conoscenti di riunirsi in preghiera e rendere un ultimo, sentito omaggio a un uomo che ha saputo lasciare un segno profondo nelle vite di chi ha avuto modo di incontrarlo.
Settimio Coccia resterà nei cuori di chiunque lo abbia conosciuto, grazie alla sua bontà d’animo. Il suo ricordo continuerà a vivere nelle parole, nei gesti e negli insegnamenti che ha saputo trasmettere.
La comunità si stringe nel cordoglio
La notizia della scomparsa ha profondamente scosso la comunità di Alatri, che si unisce attorno alla famiglia, offrendo vicinanza e sostegno in queste ore di grande dolore. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e testimonianze di affetto, che dimostrano quanto Settimio fosse apprezzato e benvoluto.
La famiglia di Settimio Coccia desidera ringraziare sin da ora quanti parteciperanno alle esequie e coloro che, con un pensiero o una preghiera, manifesteranno la propria vicinanza in questo momento così difficile. In un frangente di grande sofferenza, ogni gesto di solidarietà rappresenta un conforto prezioso.