Un dramma ha colpito Mugnano di Napoli con la morte del giovane Giovanni Pugliese. Il ragazzo di 25 anni era stato ricoverato all'ospedale Monaldi di Napoli a causa di un malore e da giorni lottava tra la vita e la morte.

Nonostante gli appelli sui social network degli ultimi giorni per donare sangue, Giovanni era in terapia intensiva. Gli amici speravano in un miracolo e pregavano la Madonna dell'Arco, a cui Giovanni era devoto, nella speranza che potesse riprendersi. Purtroppo però il miracolo non si è avverato.

Le persone hanno espresso numerosi messaggi di vicinanza e cordoglio sui social media in queste ore. Una delle sue insegnanti presso l'istituto 'Cirino' ha scritto: "Mugnano Libera esprime il dolore per la morte di Giovanni Pugliese, 25 anni, figlio della nostra comunità. Un alunno che se ne va troppo presto, lasciando tutti sconvolti. Alla famiglia va la nostra sincera vicinanza. Buon viaggio verso l'eternità".

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Omicidio Willy Monteiro Duarte, la svolta clamorosa: ridotta la pena per i fratelli Bianchi

Una svolta nella vicenda dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte si è verificata con la sentenza di secondo grado che ha visto la riduzione della pena per i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. I due sono stati accusati dell'aggressione mortale ai danni di Willy, avvenuta a Colleferro nel settembre 2020, durante la quale la vittima è stata colpita con calci e pugni. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il piccolo Giuseppe non ce l'ha fatta: il bambino stroncato a soli 14 anni da una grave malattia. Intera comunità in lutto