Chantal De Lorenzo
Chantal De Lorenzo

Sono momenti di grande ansia e preoccupazione per i familiari di Chantal De Lorenzo, 15 anni, scomparsa il 7 febbraio 2025 dopo essersi allontanata dalla comunità in cui risiedeva. La giovane sarebbe dovuta andare a scuola quella mattina, ma non vi è mai arrivata. Da allora, non si hanno più sue notizie, il suo telefono risulta spento e i suoi profili social sono inattivi. Una situazione che ha gettato nello sconforto i suoi cari, che ora chiedono aiuto per ritrovarla.

L'ultimo avvistamento e l’appello disperato della famiglia

Al momento della scomparsa, Chantal indossava un giubbotto nero e jeans strappati. L’ultimo avvistamento della giovane risale alla mattina del 7 febbraio, ma nessuno sembra averla vista dopo quel momento. I familiari, angosciati per la sua sorte, hanno diffuso numerosi appelli sui social network e attraverso i media locali per cercare di ottenere informazioni utili al suo ritrovamento.

La zia della ragazza ha dichiarato con voce disperata: “Condividete per favore, aiutatemi a trovare mia nipote. Chantal deve tornare a casa. Ogni piccolo dettaglio potrebbe essere fondamentale.”

Ricerche in corso: l'importanza della collaborazione cittadina

Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e hanno avviato indagini approfondite per rintracciare la 15enne. Al momento, le ricerche si stanno concentrando nei dintorni di Falciano del Massico, ma non si esclude che Chantal possa essersi allontanata in altre zone. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le ultime tracce lasciate dalla ragazza per ricostruire i suoi spostamenti.

Chiunque abbia informazioni è invitato a farsi avanti

In casi come questi, il tempo è un fattore determinante. Chiunque abbia visto Chantal o abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le autorità competenti. Ogni segnalazione, anche la più piccola, potrebbe fare la differenza per riportare la giovane a casa sana e salva.

La comunità si è stretta intorno alla famiglia De Lorenzo, nella speranza che Chantal venga ritrovata al più presto e possa riabbracciare i suoi cari.

Rapina sul treno Intercity Roma-Napoli: arrestata coppia di giovanissimi, lei è minorenne
Quartu Sant’Elena piange Floriana Sitzia: lascia due figli