Si chiamava Claudio Cardillo ed aveva solo 19 anni. Ad Albenga, si è verificata una terribile tragedia che ha sconvolto la comunità locale. Dopo una lunga e intensa settimana di ricerche senza esito, almeno fino all'alba di oggi, è stato ritrovato morto il giovane di 19 anni, Claudio Cardillo.

Le ricerche erano iniziate domenica scorsa quando il giovane era sparito senza lasciare traccia. La terribile scoperta è avvenuta a Vadino, all'interno della galleria ferroviaria che collega Albenga e Alassio. Sebbene siano state avanzate diverse ipotesi, quella più concreta sembra suggerire un gesto volontario da parte del giovane. Tuttavia, in queste ore, i Carabinieri stanno conducendo approfondite indagini per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

Nel corso delle ricerche, che si erano estese per oltre tre ore, è stato esaminato anche il rifugio antiaereo di Albenga. In precedenza, erano stati perlustrati il tratto di costa tra Vadino e Punta Murena, con il prezioso supporto del nucleo elicotteristi dei Carabinieri di Villanova d'Albenga.

La salma del giovane Claudio Cardillo

Trasportata all'obitorio del cimitero di Zinola, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria per ulteriori indagini. Questo tragico evento ha gettato una profonda tristezza sulla città di Albenga e sulla sua comunità, che si unisce al dolore della famiglia Cardillo in questo momento difficile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso, va al Pronto Soccorso e non torna più a casa: Mariagrazia si accascia e muore sotto gli occhi dei sanitari, aveva solo 43 anni