BACOLI. Se ne è andata così all'improvviso, per cause ancora sconosciute sotto gli occhi increduli dei suoi familiari. Un dolore assurdo ed una famiglia e una comunità completamente distrutta.

Bacoli - E' morta Maria Massa

La giovane mamma salita in cielo prematuramente, ieri. Secondo quanto si apprende la donna, ex consigliere comunale, era per l'appunto molto conosciuta nella città di Bacoli dove era residente, è deceduta nella giornata nel pomeriggio di martedì 14 marzo. Maria, qualche giorno fa aveva festeggiato il suo compleanno, insieme alla sua famiglia. Lascia marito e figli. 

Dolore e lacrime a Bacoli

La notizia della sua improvvisa dipartita ha fatto rapidamente il giro della comunità e del web.

Tanti i messaggi di cordoglio:

“Oggi per tutto il nostro circolo è un giorno tristissimo, ci ha lasciati una persona meravigliosa, una militante storica, Maria Massa il nostro Cordoglio e la nostra vicinanza va al Marito, ai Figli, alla Sorella Paola ex Consigliere Comunale, alla sorella Monica ai Fratelli e al Padre”, scrive la pagina del Partito Democratico cittadino.

“La notizia della tua prematura scomparsa mi ha sconvolto. Un bacio fin lassù Maria Massa. Rimarrai sempre viva nel cuore di chi ti ha conosciuto”. scrive Nicoletta.

Ed ancora:

“Cara Maria e tu lo eri un Angelo, un Angelo con animo puro, artistico, gioviale, sensibile. La tua missione di vita “famiglia e insegnamento” lascierà il segno in tutti quelli che ti hanno conosciuto. Vogliamo ricordarti così sorridente con i tuoi occhi brillanti e penetranti. Ciao cugina, mancherai tanto a tutti noi!!!”

“Ho appena anche io avuto questa bruttissima triste notizia di mio quasi fratello Luigi Mollica gli sono così vicino per questa notizia troppo triste per noi per lui lo abbraccio con grande affetto che possa riposare in pace la sua bellissima moglie. Che il buon Dio la accolga a sé, un Angelo nuovo.. Amico mio ti abbraccio forte forte e ti sono davvero vicino”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli-Eintracht, scatta l'allerta ultras: 400 tifosi dalla Germania senza biglietto. Tifosi tedeschi assaltano un bar in centro