CAVA DE' TIRRENI. Un dramma, una tragedia senza precedenti, sulla quale si sta indagando e cercando di far luce. Si uccide a 26 anni tagliandosi la gola a casa della fidanzata a Cava de’ Tirreni.
Il giovane, che due anni fa era rimasto coinvolto in un grave sinistro, è spirato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – durante il trasporto in ospedale.
Cava de' Tirreni - Inutili i tentativi della ragazza e della suocera di evitare l’accaduto
Alfonso Fasano residente a Dragonea di Vietri si è colpito 4 volte. La Procura ha aperto un fascicolo per appurare i motivi alla base del gesto.
I Fatti a Cava de' Tirreni
Secondo le prime ricostruzioni, poco prima delle 7 il giovane, in preda ad raptus, sarebbe andato in cucina ed avrebbe preso un coltello per mettere in atto il gesto estremo. Il padre della fidanzata, accortosi della situazione, non sarebbe riuscito a fermarlo.
I soccorsi
Sul posto, come riporta Il Mattino, sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ospedale dove è morto poco dopo. La salma è stata messa a disposizione della Procura di Nocera Inferiore, che sta coordinando le indagini. L’intera comunità è sotto shock per la notizia. Il giovane era molto conosciuto anche perché la sua famiglia è proprietaria di uno storico agriturismo.
Denise, è stata trovata? In esclusiva a Quarto Grado, il video che potrebbe riportare a casa la piccola: “È lei quella bambina”
Denise, i video inediti
Gianluigi Nuzzi, nel corso della diretta di Quarto Grado, andata in onda ieri, ha mostrato due video inediti girati da Felice Grieco, la guardia giurata 50enne che sostenne di aver visto Denise Pipitone a Milano il 18 ottobre del 2004.
Secondo Grieco, la bimba da lui vista era con un gruppo rom ed era molto somigliante alla piccola. Era fino ad ora noto un video in cui una bimba con un giubbotto blu e un cappuccio viene chiamata Danase, ma nella trasmissione di Rete 4, ieri, sono andati in onda due video inediti.
La piccola vicino alla signora misteriosa
Nel primo video, la bambina è seduta accanto alla signora misteriosa, il suo sguardo è voltato verso sinistra ed è molto coperta; abbigliamento in contrasto con il clima di quel giorno. In un altro frammento Danase, guarda dritta all'obiettivo del cellulare, quasi facendo una smorfia con la bocca, gli angoli delle labbra verso giù.
Era palese, volevano nasconderla
Commenta Felice Grieco: "Era evidente che volessero nasconderla perché faceva caldo, era troppo incappucciata. C'è un cartello sotto alla signora, ma non si legge. Potrebbe essere un elemento per ritrovarle".
Leggi anche:
Bologna, bimba di 10 anni investita sulle strisce in sella alla mountain-bike: sbalzata sull'asfalto a diversi metri, l'impatto è stato violentissimo. Rischia di non farcela
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo