ambulanza e polizia

È stata una tragedia quella che ha scosso la comunità di Vasto, dove un uomo di 70 anni è stato trovato morto all'interno della sua abitazione in zona Incoronata. L’allarme è stato dato dalla sorella, preoccupata per non essere riuscita a contattarlo da diversi giorni.

L'allarme lanciato dalla sorella

Preoccupata per il prolungato silenzio, la sorella dell'uomo ha cercato più volte di mettersi in contatto con lui. Dopo numerosi tentativi a vuoto, ha deciso di allertare le forze dell’ordine per un controllo presso l'abitazione del fratello, situata in via Dei Bontempi.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Ricevuta la segnalazione, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per accedere all'interno dell'abitazione, forzando la porta d’ingresso per poter entrare. Una volta all’interno, hanno rinvenuto il corpo dell’uomo privo di vita.

L'intervento del 118 e della Polizia di Stato

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e per avviare le prime indagini al fine di chiarire le circostanze della morte.

Indagini in corso per accertare le cause del decesso

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’uomo. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, anche se sembra prevalere l'ipotesi di una morte naturale. Tuttavia, ulteriori accertamenti verranno effettuati per avere un quadro più chiaro.

Una comunità sotto shock

La notizia della tragica scoperta ha lasciato sotto shock la comunità di Vasto, dove l'uomo era conosciuto e benvoluto. I vicini, appresa la notizia, si sono stretti attorno alla famiglia in un momento di profondo dolore e commozione.

Napoli ricorda Liam Payne: centinaia in Piazza del Plebiscito per l'ex membro degli One Direction
Festa dell'Unità ad Avellino, Picierno: "I giovani cerchino il confronto"