Addio all'operaio Raffaele Foresta, i fatti accaduti ad Ottaviano. L'uomo è caduto durante il lavoro ed è morto poco dopo in ospedale, troppo gravi le ferite riportate

La provincia di Napoli è stata nuovamente colpita da una tragica morte sul lavoro. Questa volta è Raffaele Foresta, un uomo di 59 anni nato a Cicciano e residente a Roccarainola, a perdere la vita.

L'uomo era dipendente di un'azienda edile ad Ottaviano e è caduto nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo le 13.

Addio all'operaio Raffaele Foresta, due comunità in lutto

Dopo l'incidente, il 59enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Santa Maria della Pietà" di Nola e successivamente trasferito all'ospedale "del Mare" di Napoli. Purtroppo, le ferite riportate al bacino, alle costole e alla gamba erano troppo gravi e Raffaele Foresta è deceduto intorno alla mezzanotte a causa di un arresto cardiaco. I Carabinieri della stazione di Ottaviano stanno indagando sulla vicenda.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Invita a casa un senzatetto offrendogli la doccia, poi lo picchia: Giovanni ucciso da un ragazzo di 21 anni

Giovanni Santus, un uomo di 58 anni, invitato a casa da un giovane di 21 anni per farsi una doccia dopo aver trascorso giorni per le strade.

Purtroppo, Santus non sapeva che Andrea Basso, il giovane accusato dell'omicidio, avrebbe prima brutalmente picchiato lui. E successivamente lo avrebbe infilato sotto un getto di acqua bollente nella doccia. Il corpo di "Gino" poi scoperto il sabato 8 luglio a Chiavazza, nell'appartamento di alcuni amici di Basso. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caldo, superati 47 gradi: città bollino rosso