LECCE. Una donna e' morta e altre tre persone sono in ospedale, due delle quali in gravissime condizioni. E' il bilancio dell'incidente stradale che si e' verificato nel leccese alle 2 della notte sulla provinciale che collega Castro a Vignacastrisi.

Lecce - La vittima

A perdere la vita, Loretta Merola, 40 anni di Maglie (Le). La donna viaggiava a bordo di una Alfa Romeo coupe' condotta da G.C. coetaneo di Poggiardo (Le), ricoverato d'urgenza in ospedale.

Lo schianto

Il mezzo si e' scontrato con una seconda autovettura, una Ford Focus a bordo della quale c'era un'altra coppia. L.S., il conducente, di 29 anni e V.C., di 38, entrambi di Poggiardo. Entrambi sono stati condotti in ospedale a Lecce in gravissime condizioni. Ad avere la peggio tra i due, proprio il conducente. La dinamica della violento impatto non e' ancora del tutto chiaro e sono al lavoro i carabinieri della stazione di Nociglia. Loretta Merola e' deceduta sul colpo a nulla Sono valsi i soccorsi degli operatori del 118.

Rivoli, anche il cuore di Giorgia ha smesso di battere, vittima dell'incidente come la mamma. Aveva solo 16 anni: il papà dona gli organi

RIVOLI. Una tragedia, un dramma che ha sconvolto non solo una famiglia, ma l'intera cittadina. La mamma morta sul colpo e sotto gli occhi della figlia ancora cosciente al momento dell'incidente.

Rivoli - I Fatti

Quel maledetto incrocio, quella maledetta rotonda,, una precedenza non data e la fine. La fine di una famiglia. Una giovane mamma e una figlia che andava a sostenere l'esame di riparazione di latino. La studentessa di Rivalta era a bordo di una delle auto colpite da un’Audi arrivata ai 100 all’ora nella rotonda di Rivoli Giorgia Racca non ce l’ha fatta. È morta anche lei, il giorno dopo la mamma Maria Assunta Centonze, a causa del tremendo incidente di martedì mattina a Rivoli. La 15 enne ha lottato per rimanere aggrappata a quella vita che aveva ancora tutta davanti. Vicino a lei il cuore del papà Daniele e della sua famiglia. Ma le speranze erano minime già al suo arrivo al Cto, poco dopo l’accaduto.(La Stampa) Il papà distrutto, ha perso tutto, tutto ciò che aveva, la moglie ed ora anche la sua Giorgia. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, l'uomo avrebbe deciso di donare gli organi della ragazza. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Macerata Campania, Marco trovato morto in caserma a 26 anni: faceva il finanziere. L'ultimo saluto al tenente