Ieri pomeriggio, lungo la strada Appia, tra i comuni di Fondi e Itri, si è verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di Davide Tenore, un giovane di 28 anni residente a Fondi. Davide è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale.

L'incidente, avvenuto intorno alle 17 al chilometro 126, ha coinvolto quattro veicoli: una Porsche, un Fiat Fiorino, un camion e una Bmw. La dinamica precisa dello scontro è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.

Il tragico schianto, Davide Tenore non ce l'ha fatta: è morto in ospedale

Il luogo dell'impatto ha visto l'intervento immediato dei soccorritori, tra cui sanitari del 118, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Protezione Civile di Fondi. Davide Tenore, gravemente ferito, è stato trasportato sull'eliambulanza per essere portato all'ospedale San Camillo di Roma. Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, ha perso la vita poco dopo il ricovero.

Nell'incidente, altre tre persone hanno riportato ferite, una delle quali in condizioni gravi. Tutti i feriti sono stati trasportati in ambulanza agli ospedali della provincia per ricevere le cure necessarie. Le autorità stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica precisa dell'incidente e comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Pina Fabozzo, la giovane mamma si è spenta prematuramente