La comunità di TikTok è ancora profondamente scossa dalla notizia della tragica scomparsa di Mister Pella Pazzo avvenuta il 2 ottobre scorso. La sua morte ha suscitato un'ondata di dolore tra i suoi fan e i suoi cari, in particolare la moglie Susy.

Susy è tornata anche oggi sui social per condividere l'amore e il ricordo per il marito. In una delle sue pubblicazioni, ha condiviso una dolce immagine di loro due insieme con la didascalia "Per sempre io e te, per sempre". Questa immagine cattura l'eterno legame che hanno condiviso, un amore che continuerà a vivere nei cuori di coloro che li conoscevano.

Nell'altra toccante dedica, Susy ha condiviso una foto di uno dei loro bambini allo stadio per assistere a una partita del Napoli, una passione condivisa con papà Mister Pella Pazzo. Il messaggio è intriso di tristezza, poiché Susy racconta l'angoscia del figlio nell'andare allo stadio senza suo padre. Ma lei trova consolazione nell'idea che Lorenzo sia ancora con loro in spirito, incitando la squadra del cuore insieme al figlio.

Ecco il suo messaggio: “Stasera sei allo stadio per guardare il Napoli, tu come lui amavi andare allo stadio per incitare la squadra del cuore ma per te stasera non è la stessa cosa. I tuoi occhi sono così pieni di sofferenza, come fanno male amore mio. Tu non lo sai, ma lui è lì di fianco a te, forza vita mia”.

La morte prematura di Mister Pella Pazzo ha colpito profondamente la sua famiglia e i suoi fan. Il suo spirito e la sua passione per la vita rimarranno vivi attraverso i ricordi condivisi e i suoi contenuti online.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Biden a Netanyahu: "Aumentare flusso aiuti umanitari a Gaza"