San Valentino Torio piange per l'addio ad Antonio Marciano
Uomo, marito e padre esemplare, Antonio lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha amato e conosciuto
La comunità di San Valentino Torio si unisce nel dolore per la perdita di Antonio Marciano, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 67 anni. Uomo, marito e padre esemplare, Antonio lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha amato e conosciuto.
Antonio Marciano era un pilastro per la sua famiglia, che oggi si stringe nel ricordo del suo affetto e dei valori che ha trasmesso. La sua presenza resterà viva nei cuori di tutti coloro che lo hanno avuto accanto.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la nuora, i generi, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti, che insieme affrontano questo momento di dolore con grande dignità e amore.
Un ultimo saluto carico di affetto
Le esequie si terranno il 20 dicembre, con il corteo che muoverà alle 9:30 per giungere alla Chiesa di Maria SS. Della Consolazione, dove sarà celebrata la Messa Esequiale in ricordo di Antonio.
San Valentino Torio, profondamente colpita dalla perdita di Antonio Marciano, si unisce al dolore della famiglia, offrendo conforto e solidarietà in questo momento difficile.
I familiari desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alle esequie o che manifesteranno la propria vicinanza attraverso parole e gesti di affetto.
La memoria di Antonio Marciano resterà viva nei cuori di chi lo ha conosciuto, come esempio di amore, dedizione e umanità.