Carmine D'Ascoli
Carmine D'Ascoli, l'ultimo saluto al giovane papà

La città di Ottaviano è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Carmine D'Ascoli, noto affettuosamente come "Scarola". 

È con profondo rammarico che la moglie Autorino Serafina, i figli Francesco, Luigi e Felicia, insieme alla madre Allocca Maria Felicia, i fratelli Mario, Giuseppe e Domenico, e tutti i parenti e amici, comunicano la sua dipartita.

Ricordo di Carmine D'Ascoli

Carmine, caro a tutti come "Scarola", ha trascorso 53 anni di vita dedicati alla sua famiglia e alla sua comunità. Residente ad Ottaviano, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chiunque lo abbia conosciuto. 

La sua gentilezza, generosità e simpatia hanno illuminato le vite di coloro che gli sono stati vicini.

Camera Ardente e Rito Funebre: quando si terranno i funerali di Carmine D'Ascoli  

Martedì 23 aprile 2024, dalle ore 12:00, sarà allestita la camera ardente presso la Casa Funeraria Aprile, situata in Via Alveo Zennillo, 31 - Ottaviano. Il rito funebre si terrà mercoledì 24 aprile alle ore 11:30 presso la Chiesa dei Ss. Gioacchino e Anna. Successivamente, la salma sarà accompagnata al cimitero di Palma Campania per l'estremo saluto.
Carmine D'Ascoli ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano. 

Ricordo e Gratitudine

La famiglia D'Ascoli ringrazia tutti coloro che si sono uniti nel ricordo di Carmine. In questo momento di dolore, si stringono attorno alla sua famiglia con affetto e sostegno. 

Nel rispetto dei desideri della famiglia, si prega di astenersi dal portare fiori, preferendo un omaggio discreto.

L'addio

Carmine "Scarola" D'Ascoli vivrà per sempre nei cuori di coloro che ha toccato con la sua gentilezza e il suo sorriso. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e apprezzato da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

 

 

 

 

Tragico incidente sull'A22: muore camionista di 25 anni, lascia una bimba piccola
Senigallia in lutto per Elena Riccialdelli, si è spenta in queste ore